Non potendo comprare tutti i dvd del mondo e vedendo che i bimbi divorano sempre piu' velocemente le informazioni che sottopongo loro ho pensato di scambiare i dvd che io ho usato con qualche genitore che ne ha altri. invece di metterli su ebay possiamo scambiarceli direttamente e gratuitamente.
cerco qualsiasi lingua e anche altre cose, basta che siano fatti bene.
io ho questi DVD:
signing time serie 2, tutti i DVD della serie 2 (INGLESE)
your baby can read, 5 dvd in inglese, quelli che servono per i bimbi sono 3 (INGLESE) e il set TV DELUX con altri dvd
trebellina, importante per l'educazione musicale (1 DVD) (INGLESE), costa poco, si puo' ordinare dal sito
i 10 CDRom di Glenn Doman, da usare al computer (INGLESE, ITALIANO, FRANCESE, SPAGNOLO, GIAPPONESE)
winktolearn, tutti i dvd e il software per computer (INGLESE, CINESE, MALAY, KOEREANO) 6 DVD Lingua Cinese, 6 DVD Animali in Cinese, 3 DVD Canzoni Cinesi, 3 CD audio di canzoni cinesi, 4 DVD Lingua Inglese, 6 DVD Animali Inglese, Memory Magic PC-Games 2 CDrom.
rightbrainkids, il set completo di dvd in inglese piu' i dvd di matematica, lingue, pronuncia inglese (INGLESE)
little pim, 3 dvd (SPAGNOLO, GIAPPONESE, ARABO)
sparkabilities, (INGLESE)
-----------------
se ne compro altri aggiorno il post.per mia esperienza e' sempre meglio fare una copia dei dvd originali e usare quella, altrimenti si rischia che durino veramente poco quando i bambini imparano a tirare fuori il cd dal lettore dvd e poi usano il disco come un frisbee