eccomi,
ma cosa in particolare ti interessa di Doman?
ed
Ciao,
mi chiamo Daniela, abito in pr di Milano e ho 2 gemelli di 4 mesi e vorrei utilizzare con loro i bit d'intellidenza per insegnargli almeno una lingua straniera e altri argomenti.
Ho letto i libri di Doman e sono rimasta affascinata dal lavoro fatto sui bimbi cerebrolesi ed ho poi "scoperto" che il suo metodo può essere utilizzato per tutti i bambini.
In Italia sembra esserci molta critica sul metodo applicato ai bambini sani e non conosco nessuno che lo pratichi, per questo volevo confrontarmi e capire se: è davvero così semplice poichè io nn potrò essere una "mamma professionista" visto che lavoro e sono impegnata tutto il giorno; se non è "controproducente" per quando il bimbo andrà a scuola essere più "avanti" degli altri nella lettura o nella conoscenza di argomenti; come fare i bits o dove acquistarli perchè se nn ho capito male credo siano la parte più impegnativa di tutto il metodo e, infine, se qualcuno ha frequentato il corso di una settimana che vorrei fare ad aprile a Fauglia e loro feedback.
Tu lo utilizzi?
grazie
Daniela